problema utorrent

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

quirino92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ragazzi ho un problema con utorrent....spero potiate aiutarmi....
Il problema è questo:mi sono scaricato più volte microsoft office 2007 e 2010 da utorrent,ma tutte le volte che lo apro puntualmente mi si apre il programma "Nero" all'inizio ho pensato che fosse un errore,ma mi si apre sempre per tutti quelli che scarico....sapete aiutarmi e dirmi il perchè????ve ne sarei grato...grazie

ragazzi ho un problema con utorrent....spero potiate aiutarmi....
Il problema è questo:mi sono scaricato più volte microsoft office 2007 e 2010 da utorrent,ma tutte le volte che lo apro puntualmente mi si apre il programma "Nero" all'inizio ho pensato che fosse un errore,ma mi si apre sempre per tutti quelli che scarico....sapete aiutarmi e dirmi il perchè????ve ne sarei grato...grazie
Intendi dire che se clicchi due volte sul file torrent (quello per iniziare a scaricare) si apre nero?la cosa è semplice, clicca sul file col tasto destro, propietà, apri con -->clicca cambia e seleziona dall'elenco utorrent, se non c'è fai sfoglia e cercalo nell'hd! poi fai ok,applica e ok. Clicca sul file .torrent e vedrai che te li apre utorrent ed inizia a scaricare ;) se hai bisogno QUOTAMI
:figo:

Quelli acquistati funzionano benissimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro