Problema: uscita hdmi su ps3 non funziona più!!

Pubblicità

ciccio197

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, come da titolo ho hdmi della ps3 che ad un tratto a smesso di funzionare,provato tutti i reset ma niente da fare,provata su tv con presa scart funziona(la mia tv è un tubo catodico da 29":sisilui:)!!!!! Ora il mio problema è che vorrei tornare a giocare sul monitor del pc ,ma ha solo 2 uscite hdmi e un vga per il video e usare il dolby per l'audio.In commercio c'è qualche soluzione molto economica riguardo ad adattatori o altro?
Ho c'è la possibiltà di aggiustare l'uscita hdmi della ps3?

Mah...cavo originale o no credo conti poco...comunque direi come gli altri utenti ti hanno già suggerito di verificare con un altro cavo Hdmi

Mah...cavo originale o no credo conti poco...comunque direi come gli altri utenti ti hanno già suggerito di verificare con un altro cavo Hdmi

invece conta.. io avevo un cavo non originale o meglio di fattura scadente e su un tv 1080p la ps3 non riusciva a mantenere la risoluzione full hd.. cambiai cavo e tutto andò alla grande

Mi è successa la stessa identica cosa, mi si bruciò la porta HDMI! Infatti la vendetti ad un amico che la usa via component, e io che non ce l'avevo nel monitor ho preso una Super Slim. Il problema sta nel fatto che spesso rimuovevo il cavo HDMI senza spegnere la console, cosa da evitare assolutamente.

Per il cavo... imho conta poco e niente, son tutti uguali quando si parla di 1mt o giù di lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro