PROBLEMA PROBLEMA USCITA HDMI NVIDIA GTX 260

Pubblicità

Ciro Spakkio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buona sera a tutti, chiedo aiuto a voi per un problema al quale non riesco a trovare soluzione.
Fino a ieri tutto funzionava bene, dall'uscita hdmi della mia gtx260 portavo a monitor sia audio che video.
Ho smontato il computer per spostarlo di stanza, ho rimontato tutto e l'audio magicamente dall'hdmi non esce più. La periferica funziona correttamente, è già impostata come predefinita, ho l'ultima versione dei driver nvidia installati, ho provato a sostituire il cavo hdmi, sul monitor (lg dm 2350) non ci sono impostazioni particolari (ho provato collegando il mio televisore ed anche li l'audio non esce).
Ho provato anche a formattare installando sol win 7 ultimate 64 e i driver nvidia, ho smontato e rimontato la scheda video, nulla da fare. Consigli?

non avevo il cavetto spdif non è collegato, ma non lo era nemmeno prima, eppure l'audio passava lo stesso. nn ho toccato nulla all'interno del case

si è tutto impostato correttamente, col cavetto a 2 pin ho risolto, anche se prima il cavetto non lo avevo e funzionava lo stesso !
Grazie cmq!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro