Problema USB VIA rev 5 o superiore

Pubblicità

SirDanFortesque

Utente Attivo
Messaggi
106
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti
Il mio problema è questo
Le mie porte funzionano benissimo se attacco usb dati ma se attacco una USB wireless il computer incomincia ad andare lento come una lumaca non capisco perchè fa fatica a caricare le pagine web anchei filmati addiritura anche su tutto il sistema operativo tutto diventa lento e l'audio si sente male se stacco la chiavetta wirelless diventa all'improvviso tutto veloce non riesco a capire?? :boh::boh: Qualcuno mi può aiutare:help::help::inchino::inchino:
 
A naso mi sembra o un problema di driver, oppure un incompatibilità intrinseca/conflitto hardware...
Hai provato altre schede di rete wireless usb ?
Comunque non possiamo tentare di aiutarti se non ci dici la tua configurazione, il modello della wireless key in questione e il tuo sistema operativo :sisi: ...

PS: hai sbagliato sezione :sisi: ... Credo debba andare nella sezione Network... A meno che non si scopra che il problema è proprio del controller usb o dello hub (dubito seriamente) e anche in quel caso la sezione non penso sarebbe giusta...

Però mi sorge un dubbio: per usb wireless intendi una scheda di rete wireless usb vero ? Non vorrei aver frainteso
 
Si ho provato con altre schede usb wireless ma il problema e sempre quello il mio modello della chiavetta e Sitecom Wireless USB adapter 140g+. Si si tratta di una scheda di rete puoi aiutarmi
 
Il resto della configurazione del pc ?
... Dunque lo fa con tutte le schede di rete wireless esterne...
E lo fa con tutte le porte usb del pc...
:boh: ... Non mi intendo molto di queste cose...
Il fatto dell'audio poteva spiegarsi da solo con qualche interferenza, ma di sicuro è collegato al resto dei problemi...
 
Boh, il pc è molto vecchio ?
Dimmi il resto della configurazione... Che potrebbe anche essere che queste wireless key non gradiscano usb 1.0 o 1.1 ma solo 2.0 ...
 
Eh, vorrei aiutarti... Ma non so proprio cosa inventarmi...
Se il problema si presenta con tutte le chiavette wireless e su tutte le porte usb... Non so, io proverei o un formattone oppure una distribuzione di linux per vedere se fa la stessa cosa anche su quel sistema operativo... Se così fosse il problema sarebbe di natura hardware...
Poi hai postato in una sezione poco frequentata :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top