Problema Usb-c Hub

Pubblicità

Fabrizio Salis

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
20
ho un problema con le porte thunderbolt 3 del mio macbook pro 13" del 2017 senza touch bar, quando collego un hub usb 3.0 prima che le periferiche inizino a funzionare ed essere rilevate devo aspettare un bel po di tempo anche 2/3 minuti, e inoltre l'hdmi presente nell hub non funziona proprio, ho aperto la pagina di informazioni di sistema e ho notato che in Bus USB 3.0 mi viene rilevato l hub come"USB2.0 Hub" inoltre noto che l alimentazione è di 500mah e la velocità è di 480mb/s,ho provato reset SMC e PRAM ma nulla secondo voi quale può essere il problema ?
dimenticavo, all'avvio se inserisco l'hub con ad esempio una pennina con led e il sistema mac os boottato e in avvio premo il tasto option, l'hub funziona perfettamente perchè la pennina lampeggia per la lettura e mi appare nella scelta l'installer di mac os
allego qua le foto delle informazioni di sistema la prima è di quando inserisco l'hub ma non funzionano le periferiche, la seconda di quando iniziano a funzionare dopo un po di tempo
Schermata 2021-01-07 alle 15.16.29.webpSchermata 2021-01-07 alle 15.16.42.webp
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top