Allora,vi dico, lui vive in iran, quindi non posso andare a casa sua a vedere il suo pc, e lui, dato che glielo hanno dato senza che potesse scegliere alcunchè non mi sa dire quali sono i suoi componenti, so solo che ha un hard disk da 64 gigabyte (pieno) e una memoria del pc di 256 mb, il suo pc è inoltre lentissimo e da problemi di continuo (è molto vecchio).Voleva comprarsi un portatile ma non ha soldi a sufficienza quindi io gli ho detto, perchè non cambi i componenti del tuo attuale pc? dovresti spendere meno che comprare un portatile.In pratica si dovrebbe cambiare tutto.Forse si potrebbe salvare solo il case, ma dico forse.Lui ha solo questi 300 euro non può spendere un euro di più.Si può costruire un nuovo pc con questo budget? se sì, vi sarei grato se mi indicaste quali componenti scegliere (io credo che anche il meno potente dei pc di quest'anno sarebbe sicuramente più veloce del suo vecchio pc).
p.s: er_nascar, ci sei andato vicino, un ottimo sistema a poco più di 300 euro...ottimo, certo, l'ideale sarebbe avere più di una scelta.