Problema urgente tastiera! @__@

Pubblicità

Nananera

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti,
avrei bisogno di un consiglio urgente, sono a una settimana dalla consegna tesi (e non aggiungo altro!),e ho un problema riguardante la tastiera del mio HP Pavilion dv6700 Notebook PC

Apparentemente quello che è successo è questo: si è staccata accidentalmente lo spinotto dell'alimentatore dal computer mentre la batteria non era inserita. Di conseguenza si è spento il pc. Riaccendo e PAf! la tastiera è morta, non reagisce a niente.

Sul pannello di controllo mi segnala questo:
"Impossibile avviare il dispositivo hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)"

Che devo fare?? mi mancano ancora due capitoli T___T

hai punti di ripristino antecedenti al fatto? se si prova a caricarne uno..se ancora non funziona prova a disinstallare i drive e reinstallarli e se non si può ad aggiornarli..Utilizzo del ripristino hardware per la risoluzione di problemi hardware e software - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano) prova ad eseguire un hard reset come da link..se non funziona non saprei forse è andata la tastiera..non sei il solo che ha avuto il problema però :nono: ne ho visti due di problemi simili nel web.
intanto prova così..magari poi passa qualcuno più esperto di me con la soluzione adatta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro