problema urgente ssd

loris2

Nuovo Utente
6
0
salve a tutti stavo modificando dei file di gta 5 sul mio ssd quanto il file explorer crasha e l'ssd non viene piu rilevato

boh.PNG
 
Ultima modifica da un moderatore:

r3dl4nce

Utente Èlite
16,851
9,208
Puoi provare a staccarlo, collegarlo con altro cavo sata e altro cavo di alimentazione, su altra porta sata. Se così facendo non viene rilevato, si è guastato. Marca e modello?
 

loris2

Nuovo Utente
6
0
Puoi provare a staccarlo, collegarlo con altro cavo sata e altro cavo di alimentazione, su altra porta sata. Se così facendo non viene rilevato, si è guastato. Marca e modello?
salve non posso perché ho un portatile comunque è un nvme Kingston A2000 (SA2000M8/250G)
Post unito automaticamente:

Puoi provare a staccarlo, collegarlo con altro cavo sata e altro cavo di alimentazione, su altra porta sata. Se così facendo non viene rilevato, si è guastato. Marca e modello?
in questo momento mi è difficile aprire il portatile ma se lo ritiene necessario lo apro
 
Ultima modifica:

r3dl4nce

Utente Èlite
16,851
9,208
Ok e un NVMe. Prova a avviare una live Linux e vedi se lo riconosce tra i dispositivi, comando lsblk
Se noni vede, o si è scollegato o è guasto
 

loris2

Nuovo Utente
6
0
Ok e un NVMe. Prova a avviare una live Linux e vedi se lo riconosce tra i dispositivi, comando lsblk
Se noni vede, o si è scollegato o è guasto
Mh non so cosa è successo ho provato Ad aviare il BIOS e lo leggeva così ho riavviato e ora funziona boh
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili