PROBLEMA PROBLEMA URGENTE PC PORTATILE NON TROVO DRIVER TASTIERA!

Pubblicità

SimoTph

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
45
Ho un problema molto urgente, ho formattato e adesso non va piu la tastiera, ora sto scrivendo con una tastiera usb, la tastiera del portatile non va...il pc è un hp pavilion dv4000 di giusto dv4450ea, con xp rispondete urgente!

Nooooo il problema è un'altro....se io clicco invio e del la prima riga di lettere va, e se clicco tab e A un altro po di lettere vanno, ho provato a mettere tanti driver e ho provato ad aggiornare il bios ma niente...ragazzi è grave rispondete in tanti!

beh ma allora spiega il problema perchè non si capisce nulla...prima sembra non vada la tastiera, ora va solo parte o non si capisce che cosa...

compito per casa: scrivere un messaggio di almeno 50 lettere che descriva il problema :asd:

capisco che sei in crisi ma se non capiamo dove sta l'inghippo mica possiamo aiutarti ;)

Pannello di Controllo, poi vai su "Gestione dispositivi".
Clicca sul segno + in corrispondenza della tastiera e disinstallala (confermando se necessario).
Boota il computer usando il tasto di accensione (cioè tieni premuto il tasto Power finché il PC si spegne, attendi 10 secondi e poi riaccendi).
Si spera che, al riavvio, la tastiera torni ad essere pienamente funzionante.
Ciao ;)

allora la tastiera in generale non va, MA, se tengo cliccato invio piu del alcuni tasti vanno, se tengo cliccato pagsu e paggiu la maggior parte dei tasti vanno, anche se tengo cliccato la Q e la A alcune lettere vanno...ho formattato 5 o 6 volte, ho smontato e rimontato la tastiera ma niente cambia, e da l'altro ieri che mi fa sto difetto ma sta mattina stranamente è andato, ma adesso mi ha rifatto il problema..

- - - Updated - - -

non risponde nessuno ^

- - - Updated - - -

Ok ho appena provato a fare quello che mi ha detto gronag ma non ho risolto nulla...

- - - Updated - - -

Ragazzi, il problema parte gia appena lo accendo, cerco di schiacciare f10 dal bios ma non va.......perciò la tastiera gia dall'inizio non va, oggi mio padre la staccata proprio la riattaccata dice che è andata tutta perfettamente ma gli ha dato un errore realteck tipo...e subito dopo 5 minuti all'incirca non è piu andata,,,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro