PROBLEMA URGENTE IMPIANTO LIQUIdo!!!

Pubblicità

Federica Chicca Ciceri

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti ho un problema urgente!! Ho appena finito il mio nuovo impianto a liquido con CPU e VGA, ma quando vado ad avviare il Pc mi fa entrare nella schermata di presentazione della mia scheda madre dopodiché il nulla.. Il pc non da segni di vita.'ho provato anche a collegare una ventola sul connettore della CPU FAN ma appena tento di entrare nella schermata del BIOS questa mi appare per un paio di secondi e poi scompare.. Non so più cosa fare!!! Voi cosa ne pensate ? Per favore aiutatemi !!!

Salve a tutti ho un problema urgente!! Ho appena finito il mio nuovo impianto a liquido con CPU e VGA, ma quando vado ad avviare il Pc mi fa entrare nella schermata di presentazione della mia scheda madre dopodiché il nulla.. Il pc non da segni di vita.'ho provato anche a collegare una ventola sul connettore della CPU FAN ma appena tento di entrare nella schermata del BIOS questa mi appare per un paio di secondi e poi scompare.. Non so più cosa fare!!! Voi cosa ne pensate ? Per favore aiutatemi !!!

Come già detto da Daniel , avrai collegato male i componenti , oppure (spero non sia il tuo caso) i componenti non sono compatibili tra di loro. Potresti elencarceli tutti? In modo di poterti aiutare :)

Ciao,

un po' di informazioni in più?

Componenti del pc, componenti dell'impianto a liquido, magari anche qualche foto dettagliata del tutto.

Sposto anche nella sezione corretta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro