Problema Urgente GTX260(appena comprata)

Pubblicità

SaTch92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Oggi ho appena acquistato una GTX260 golden sample,ma appena l'ho montata sulla scheda madre(ho messo anche 2 connettori da 6 pin) ha fatto un rumore molto forte e il segnale video non parte...ora sto di nuovo con la scheda video vecchia,sapete darmi qualche indicazione???

che genere di rumore?

sono solo le 2 ventole che girano veloci o hai sentito proprio dei crack?
l'alimentazione è collegata bene? il fissaggio alla scheda madre?

riesci ad entrare nel bios o proprio fa solamente schermo nero?

prova a collegare lo schermo nella prima uscita dvi a partire da sinistra. a volte se si collega in quella di destra non da segnale, almeno a me fa così..

Mi fa un rumore come se le ventole fossero settate al 100%,i connettori tutto ok connessi bene e scheda video fissata bene alla scheda madre...comunque ora faccio quel tentativo con le uscite DVI...
Inoltre fa schermo nero e non mi fa andare nemmeno nel bios...

appena il pc viene acceso, le ventole partono sempre al 100% per un istante.. in pratica a te rimane sempre in quel punto e non fa lo strap, vero?

prova a fare un clear cmos e vedere se cambia qualcosa, poi prova a far partire il pc con solo un banco di ram.. escludi qualsiasi cosa possa mandare in conflitto il sistema, stacca hd e lettori cd inutili, bho.

se non dovesse ancora andare, hai portato a casa una scheda difettata e quindi devi mandarla in rma.

appena il pc viene acceso, le ventole partono sempre al 100% per un istante.. in pratica a te rimane sempre in quel punto e non fa lo strap, vero?

prova a fare un clear cmos e vedere se cambia qualcosa, poi prova a far partire il pc con solo un banco di ram.. escludi qualsiasi cosa possa mandare in conflitto il sistema, stacca hd e lettori cd inutili, bho.

se non dovesse ancora andare, hai portato a casa una scheda difettata e quindi devi mandarla in rma.

Esatto partono al massimo e non fa lo strap...scusa la mia ignoranza ma cosa è un clear cmos?Ad ogni modo proverò a staccare qualsiasi cosa possa interferire.Grazie delle risposte.

il clear c cmos è un jumper solitamente posto vicino la pila della scheda madre, (poi dipende da modello a modello) e serve a far tornare il sistema come fosse appena comprato, in parole povere azzera il bios e lo fa ripartire coi valori impostati dalla casa madre della mainboard

il clear c cmos è un jumper solitamente posto vicino la pila della scheda madre, (poi dipende da modello a modello) e serve a far tornare il sistema come fosse appena comprato, in parole povere azzera il bios e lo fa ripartire coi valori impostati dalla casa madre della mainboard

Grazie per la risposta:) ho cercato anche nel forum proverò anche a fare questo tentativo..

Niente da fare:( ho provato tutte le opzioni,ma niente proverò a montarla su un altro pc...se no vuol dire che è difettata e la devo cambiare...

anche io ho avuto lo stesso problema, ho dovuto solamente rimontare la vecchia, rismontarla e rimontare la nuova GTX275 e via.

certo a volte si bloccava nella schermata iniziale della scheda madre a volte caricava winzoz e rimaneva nero.

è normale.

certo a volte si bloccava nella schermata iniziale della scheda madre a volte caricava winzoz e rimaneva nero.

è normale.

normale???:skept::skept: cioè uno compra una scheda nuova, la monta, accende il pc e ha speso i soldi per vedere uno schermo nero, secondo me è Nvidia a non essere normale:asd:

Ok raga comunque ho risolto ho rifatto per bene un clear cmos ed è partita tutto ok funziona perfettamente,a parte il fatto che la monto su una scheda madre molto vecchia e non posso sfruttarla,ma va molto meglio di prima...ad ogni modo quello che mi è successo non è stato normale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro