Ragazzi ho fatto macello mi serve aiuto urgentemente vi prego..... per mettere i nuovi driver 11,8 ho guardato una guida dove venivano elencati i vari passaggi, prima di installare i driver, per ripulire lo xorg o qualcosa del genere... ho da poco ubuntu e ancora non mi sono imparato ad usarlo:( i passaggi erano: premere alt-canc-F1 e dare una serie di comandi:
sudo init 3
sudo X -configure
sudo mv /root/xorg.conf.new /etc/X11/xorg.conf ---> qui non me lo faceva fare...
cosi ho iniziato a smanettare.. premere alt-canc-F2 fino a F7 ripetendo sempre gli stessi comandi.. ma niente.. ho provato a cambiare il comando sudo mv /root/xorg.conf.new /etc/X11/xorg.conf perchè mi diceva che non trovava il file /root/xorg.conf.new quando invece facendo ls lo vedevo.. cosi ho provato cambiando magari
sudo mv /root/xorg.conf.new /etc/X11/xorg.conf in
sudo mv root/xorg.conf.new /etc/X11/xorg.conf
sudo mv /Home/xorg.conf.new /etc/X11/xorg.conf
insomma varie cose...ma niente.. ho provato a riavviare.. e quando faccio partire ubuntu dal grub mi va sul terminale e sopra c'è tipo una frase Starting Timidity ALSA.. qualcosa del genere.. vi prego aiutatemi:(
sudo init 3
sudo X -configure
sudo mv /root/xorg.conf.new /etc/X11/xorg.conf ---> qui non me lo faceva fare...
cosi ho iniziato a smanettare.. premere alt-canc-F2 fino a F7 ripetendo sempre gli stessi comandi.. ma niente.. ho provato a cambiare il comando sudo mv /root/xorg.conf.new /etc/X11/xorg.conf perchè mi diceva che non trovava il file /root/xorg.conf.new quando invece facendo ls lo vedevo.. cosi ho provato cambiando magari
sudo mv /root/xorg.conf.new /etc/X11/xorg.conf in
sudo mv root/xorg.conf.new /etc/X11/xorg.conf
sudo mv /Home/xorg.conf.new /etc/X11/xorg.conf
insomma varie cose...ma niente.. ho provato a riavviare.. e quando faccio partire ubuntu dal grub mi va sul terminale e sopra c'è tipo una frase Starting Timidity ALSA.. qualcosa del genere.. vi prego aiutatemi:(