- 802
- 49
- CPU
- AMD 5900X
- Dissipatore
- Corsair h115i Platinum RGB
- Scheda Madre
- Asus Crosshair VIII HERO Wi-Fi
- HDD
- SSD Samsung 990 PRO+Sabrent Rocket 1TB PCI-E 4.0 + HDD WD Caviar BLUE 1TB + Seagate Barracuda
- RAM
- 2x16GB Corsair Dominator Platinum RGB
- GPU
- EVGA RTX 2080Super XC Ultra Gaming
- Audio
- Integrata
- PSU
- Seasonic PRIME-GX650W
- Case
- Cougar Panzer EVO RGB
- Periferiche
- Modem/Router ASUS DSL-AC68U - PowerWalker VI 1500 CW
- OS
- Windows 11 Pro
Salve ho l'UPS in oggetto comprato a dicembre 2015, ad Agosto 2018 ho cambiato la batteria perchè iniziava a durare poco, ho messo l'originale.
Oggi è andata via la corrente ed il PC si è subito spento dando come errore sul display dell'UPS "0" (zero).
Ho fatto alcune prove ed ho scoperto che se non collego il monitor all'UPS funziona correttamente.
Potrebbe essere un problema di batteria?
P.S.
Stando alle FAQ del sito del produttore :
A UPS displays "0" on the LCD.
For several series of home UPSs (Line Interactive) a zero ("0") is displayed on the screen when UPS encounters and internal fault. there is very little you can do, please contact the shop for warranty claim.
Qui non specifica se il problema dello "0" deve essere fisso, oppure se anche come succede a me è sempre un problema interno, perchè comunque a me l'UPS funziona.
GRAZIE ?
Oggi è andata via la corrente ed il PC si è subito spento dando come errore sul display dell'UPS "0" (zero).
Ho fatto alcune prove ed ho scoperto che se non collego il monitor all'UPS funziona correttamente.
Potrebbe essere un problema di batteria?
P.S.
Stando alle FAQ del sito del produttore :
A UPS displays "0" on the LCD.
For several series of home UPSs (Line Interactive) a zero ("0") is displayed on the screen when UPS encounters and internal fault. there is very little you can do, please contact the shop for warranty claim.
Qui non specifica se il problema dello "0" deve essere fisso, oppure se anche come succede a me è sempre un problema interno, perchè comunque a me l'UPS funziona.
GRAZIE ?