Problema Upgrade scheda video: PC non si accende

Pubblicità
se la scheda video avesse bisogno di più corrente andrebbe male se gliene mancasse relativamente poca, se fosse troppa dovrebbe spegnersi il pc (suppongo) ma ripeto secondo me non è colpa dell'alimentatore :)

Ok, mi rassegno, grazie a tutti per le risposte :), appena fa giorno vedo se c'è qualche negozio aperto che fa test di questo genere...
grazie ancora, buona notte.

Allora, ho mandato la scheda in un negozio vicino casa e mi han detto che va bene. Quindi è sicuro l'alimentatore da cambiare?

Anche perchè ho letto che, visto che io ho uno slot pci-e 1.0 che ha una bandwidth memoria più bassa rispetto alle 2.0 2.1 richiede più corrente, mi sbaglio??

Allora, ho mandato la scheda in un negozio vicino casa e mi han detto che va bene. Quindi è sicuro l'alimentatore da cambiare?

Anche perchè ho letto che, visto che io ho uno slot pci-e 1.0 che ha una bandwidth memoria più bassa rispetto alle 2.0 2.1 richiede più corrente, mi sbaglio??

no è giusto :)

Che faccio? :S
-la scheda non è...
-l'ali mi dite che dovrebbe andare bene ma non si sa...
-la mobo non credo abbia problemi, con altra scheda funge tutto

a sto punto manda na mail (o contatta in qualche modo) l'assistenza ati, probabilmente loro ti sapranno dare una risposta, ricordati di dirgli la configurazione che hai.
Ma con un'altra scheda video va bene il tuo pc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro