Matteo Cortellini
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, ho il seguente problema:
Ho fatto l'upgrade della vga al mio Alienware M17xR4 da GeForce GTX 660M ad una GeForce GTX 765M
Sostituita la scheda, faccio partire il pc e su gestione dispositivi mi dice: Scheda Grafica VGA Standard (impossibile avviare il dispositivo.(Codice 10)
Ho disinstallato tutti i driver della vecchia scheda, pulito con Ccleaner e sono andato sul sito Nvidia, scelto la mia nuova scheda video installata e scaricato gli ultimi driver ma quando inizio ad installare mi dice:" Il driver grafico in uso non ha rilevato hardware grafici compatibili"
Il pc:
Intel Core i7 3630QM
16Gb Ram Corsair Vengeance
Windows 7 a 64bit
SSD Samsung 840 Series
HDD Toshiba 500gb
Può essere un problema hardware o software(driver ecc..?)
Cosa Significa?
Qual'è il problema?
Spero mi possiate aiutare!
Grazie Matteo.
Ho fatto l'upgrade della vga al mio Alienware M17xR4 da GeForce GTX 660M ad una GeForce GTX 765M
Sostituita la scheda, faccio partire il pc e su gestione dispositivi mi dice: Scheda Grafica VGA Standard (impossibile avviare il dispositivo.(Codice 10)
Ho disinstallato tutti i driver della vecchia scheda, pulito con Ccleaner e sono andato sul sito Nvidia, scelto la mia nuova scheda video installata e scaricato gli ultimi driver ma quando inizio ad installare mi dice:" Il driver grafico in uso non ha rilevato hardware grafici compatibili"
Il pc:
Intel Core i7 3630QM
16Gb Ram Corsair Vengeance
Windows 7 a 64bit
SSD Samsung 840 Series
HDD Toshiba 500gb
Può essere un problema hardware o software(driver ecc..?)
Cosa Significa?
Qual'è il problema?
Spero mi possiate aiutare!
Grazie Matteo.
Ultima modifica: