problema unreal tournament 3 online

Pubblicità

Redentor

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
58
ho effettuato la connessione a unreal tournament 3... ho messo "unisciti alla partita", poi "deathmatch a squadre" e mi sono uscite le partite disponibili... solo che quando clicco su una di queste mi esce la scritta "connessione..."
io aspetto tremila anni ma non parte!

ho effettuato la connessione a unreal tournament 3... ho messo "unisciti alla partita", poi "deathmatch a squadre" e mi sono uscite le partite disponibili... solo che quando clicco su una di queste mi esce la scritta "connessione..."
io aspetto tremila anni ma non parte!

Lo fa anche a me, allora quando compare connesisone, tu fai annulla e riclicci sul server aspetti un pò, poi di nuovo annulla e lo riclicchi finche non si connette :ok:.

Lo fa anche a me, allora quando compare connesisone, tu fai annulla e riclicci sul server aspetti un pò, poi di nuovo annulla e lo riclicchi finche non si connette :ok:.

wow mitico :doh:... e la volta che si connette quanto ci mette? cioè ogni volta che provo quanto devo aspettare? un minuto? trenta secondi? :boh:

Te ne accorgi subito, muovi il mouse quando va a scatti si sta connettendo tempo 1 o 2 secondi ;).

ah ok quindi se ho capito bene devo cliccare sul server a cui voglio unirmi, poi praticmente aspetto una decina di secondi, muovo il mouse e se va più a scatti del solito allora si connette in un paio di secondi ho capito bene:boh:

ah ok quindi se ho capito bene devo cliccare sul server a cui voglio unirmi, poi praticmente aspetto una decina di secondi, muovo il mouse e se va più a scatti del solito allora si connette in un paio di secondi ho capito bene:boh:
Appena clicchi sul server inizzi a muovere il mouse aspetti dai 2 ai 5 sec (a seconda della connessione che hai) se non si connette fai annulla e riprovi, questo ovviamente solo se il server non è pieno :ok:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro