PROBLEMA Problema unban Minecraft

Pubblicità

Francesco Gallo

Utente Attivo
Messaggi
165
Reazioni
6
Punteggio
35
Salve a tutti, ho un problema con un server Minecraft, questo server è stato creato tramite Aternos, purtroppo il creatore di questo server è stato bannato da un suo amico, entrato nella console del sito, ho provato a digitare il comando di unban (/pardon [nomedelgiocatore]), ho provato anche a togliere le parentesi quadre e mettere solo /pardon nomedelgiocatore ma non ha funzionato: nella console del sito era come se non avessi inserito nessun comando, ho provato a digitare il comando tramite la console in-game di Minecraft ma appariva il suddetto errore: impossibile riaggiungere nomedelgiocatore, ho pensato che fosse stato bannato tramite IP dato che quanto tentava di accedere al server gli compariva il messaggio che il suo ip era stato bannato dal server. Così ho digitato, prima sulla console di Aternos poi in quella in-game il comando /pardon ip(99.99.9.9999) ma è apparso lo stesso errore di prima dove ho sbagliato e perché non riesco a rimuovere il ban (PS io ho digitato questi comandi da operatore del server)
Grazie mille in anticipo e spero di essere stato comprensibile
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top