problema un po' strano con RAID 0

Pubblicità

jazzfunk

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
57
ciao a tutti come da titolo ho un problemino RAID0 su WINDOWS 7 64BIT.

nn sono un principiante il raid 0 lo fatto tantissime volte sempre andato a buon fine..ma su windows 7 64bit appena arriva la schermata da caricare i driver carico e nn me li riconosce dice che sono incompatibile..bo! i driver sono stati scaricati dal sito asus la scheda madre e ASUS P5K-E WIFI qualcuno puo' darmi qualche dritta???? il raid e stato creato correttamente 2 hd segate 300gb 7200rpm identici RAID 0 128KB vede un unico disco 600gb totali quindi RAID0.:boh::boh::boh:

prova a scaricarli dal sito intel e scompattare l'archivio in una chiavetta e caricarli da li, io con la p5q ho fatto così

Strano, io ho la tua stessa mobo e non ho auvto bisogno di caricare alcun driver. All'avvio ho creato il raid tramite il tool da CTRL + I a quel punto ho fatto partire l'installazione ed ha installato tutto perfettamente, il mio raid è tra 2 Raptor 36GB.
L'unica differenza è che io ho installato W7 32bit, ma non credo cambi qualcosa.

pare strano anche a me infatti questa cosa ma lo sempre fatto e nn riesco a capire dove sia il problema lo trovo molto banale ma cerchero' di riprovare alla fine riusciro'

certo certo il raid e impostato correttamente..comunque e una cazzata credo xche i driver deve x forza caricarli senza problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro