problema un po' strano con RAID 0

jazzfunk

Utente Attivo
1,411
3
ciao a tutti come da titolo ho un problemino RAID0 su WINDOWS 7 64BIT.

nn sono un principiante il raid 0 lo fatto tantissime volte sempre andato a buon fine..ma su windows 7 64bit appena arriva la schermata da caricare i driver carico e nn me li riconosce dice che sono incompatibile..bo! i driver sono stati scaricati dal sito asus la scheda madre e ASUS P5K-E WIFI qualcuno puo' darmi qualche dritta???? il raid e stato creato correttamente 2 hd segate 300gb 7200rpm identici RAID 0 128KB vede un unico disco 600gb totali quindi RAID0.:boh::boh::boh:
 

Mos86

Utente Attivo
54
2
CPU
E8500
Scheda Madre
Asus P5Q-E
HDD
3 Tb
RAM
Corsair XMS2 8GB
GPU
Ati HD5770
Audio
Sound Blaster Audicy
Monitor
Asus VH226H
PSU
Enermax Liberty 380watt
Case
NZXT NEMESIS
OS
W7,Wxp,ArchLinux,Osx 10.5
prova a scaricarli dal sito intel e scompattare l'archivio in una chiavetta e caricarli da li, io con la p5q ho fatto così
 

Mos86

Utente Attivo
54
2
CPU
E8500
Scheda Madre
Asus P5Q-E
HDD
3 Tb
RAM
Corsair XMS2 8GB
GPU
Ati HD5770
Audio
Sound Blaster Audicy
Monitor
Asus VH226H
PSU
Enermax Liberty 380watt
Case
NZXT NEMESIS
OS
W7,Wxp,ArchLinux,Osx 10.5
yes con due wd caviar black 500 raid 0...w7 64bit professional
 

ueilà

Utente Attivo
359
22
Strano, io ho la tua stessa mobo e non ho auvto bisogno di caricare alcun driver. All'avvio ho creato il raid tramite il tool da CTRL + I a quel punto ho fatto partire l'installazione ed ha installato tutto perfettamente, il mio raid è tra 2 Raptor 36GB.
L'unica differenza è che io ho installato W7 32bit, ma non credo cambi qualcosa.
 

jazzfunk

Utente Attivo
1,411
3
pare strano anche a me infatti questa cosa ma lo sempre fatto e nn riesco a capire dove sia il problema lo trovo molto banale ma cerchero' di riprovare alla fine riusciro'
 

jazzfunk

Utente Attivo
1,411
3
certo certo il raid e impostato correttamente..comunque e una cazzata credo xche i driver deve x forza caricarli senza problemi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!