Problema Twitch FTTC Vodafone 50/10

Pubblicità

DaveSC

Utente Attivo
Messaggi
338
Reazioni
43
Punteggio
49
Buonasera a tutti,

da un po' di giorni a questa parte ho uno strano problema quando cerco di guardare gli streaming sulla piattaforma Twitch. Sono un giocatore di Starcraft 2 e quando capita uno dei big names della mia razza, cerco sempre di seguirlo.

Tuttavia capita che, solo con alcuni streaming, il video rimanga in buffering. Posso aprire altri 40 streaming e tutti vanno, ma quello, nello specifico no. Non capita sempre con gli stessi streamer, ma sta diventando abbastanza frequente.

Utilizzo anche Livestreamer per guardare da VLC ed anche li ho problemi. Non ultimo utilizzo l'applicazione ed anche lì, sia con connessione a consume, sia Wi-Fi, tale streaming non posso guardarlo.

Per cui mi stavo chiedendo, c'è per caso qualche limitazione da parte di Vodafone? E' strano che anche con una connessione dati da sim del cellulare, non possa guardare solo determinati streaming. Parliamo di player koreani oppure olandesi e tedeschi.

Grazie per l'aiuto!
 
E' colpa degli instradamenti locali.
Non c'entra nulla la banda a disposizione.
E' un problema di latenza.
 
Azz..quindi cosa posso fare? La cosa strana è che accade pure con la connessione dati del cellulare tramite l'applicazione di twitch.

Che poi con tutti gli altri streamer va tutto bene. Anche se guardo altri coreani, gli streaming vanno, ma con uno in particolare no. Poi, come già detto, a random capita con olandesi e tedeschi.

Se c'è qualcosa che posso fare dimmi pure!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top