PROBLEMA Problema TV Sony XH8096 sorgenti 4k

Pubblicità

animalblond

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
55
Salve a tutti, ho un problemino con un TV Sony XH8096 55 pollici comprato 3 giorni fa in un noto store fisico.
Il TV funziona bene, ma quando passo ad una sorgente esterna con risoluzione 2160p (nel mio caso ps5 e Xbox One x) e navigo nelle impostazioni del TV, ogni volta che scorro i menù della TV sullo schermo compaiono delle righe orizzontali grigie stile "immagine disturbata" e a volte compaiono anche mentre sto giocando...ho provato ha modificare la risoluzione di ps5 a 1080p e tutto torna normale finché non aumento ancora la risoluzione...se riavvio il TV dall apposita impostazione o staccando la spina, il problema sparisce,ma quando spengo normalmente il TV e lo riaccendo si ripresenta sempre il problema...avete idea di cosa possa essere? Grazie

Intanto fai una foto o meglio un video dove si veda chiaramente il problema e poi muoviti specificando il caso in cui si verifica....
ovviamente se non attaccano una ps5 o xboxsx a 4k non avranno il problema...
se ha 3gg te lo dovrebbero cambiare

Si me lo cambiano, però forse meglio cambiare marca perché ho chiamato il centro assistenza Sony e hanno detto che quasi sicuramente è un problema software e dovrebbe uscire un aggiornamento ma non sanno quando...nel caso se decidessi di farmelo cambiare cosa mi consigliate rimanendo sui600/700€ massimo?

io non ti posso aiutare...
Aspetta qui il consiglio di qualche utente, altrimenti posta in area una richiesta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro