PROBLEMA Problema tv sensa uscita aux (presumo)

Pubblicità

SaverioITA

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi vorrei collegare la mia tv ad una cassa che ha come uscita L/R quindi uno bianco e uno rosso ma la mia tv ha un pannello molto ridotto mi posto la foto...ho un uscita pc audio ma collegando il jack e dal altra parte due RCA bianco e rosso alla cassa non funziona.2018-11-11 18.18.45.webpIMG-20181111-WA0002-1.webpIMG-20181111-WA0001.webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Volevo modificare il post ma riesco solo a scrivere da qui...in poche parole la mia cassa ha anche il bluetooth se collego una chiavetta bluetooth che ha l'aux nel ingresso pc audio la chiavetta bluetooth funziona poi? Magari se posso da regolamento posto questo tipo di chiavetta grazie in anticipo.

Salve ragazzi vorrei collegare la mia tv ad una cassa che ha come uscita L/R quindi uno bianco e uno rosso ma la mia tv ha un pannello molto ridotto mi posto la foto...ho un uscita pc audio ma collegando il jack e dal altra parte due RCA bianco e rosso alla cassa non funziona.Visualizza allegato 316492Visualizza allegato 316493Visualizza allegato 316494
Devi prendere un DAC molto basico per TV e collegarlo alla uscita Audio Coaxial (RCA Arancione) avrai in uscita DAC un segnale Audio analogico da collegare ad un amplificatore o a delle casse amplificate
https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&url=search-alias=aps&field-keywords=DAc+tv&rh=i:aps,k:DAc+tv&tag=tomsforum-21

Salve ragazzi vorrei collegare la mia tv ad una cassa che ha come uscita L/R quindi uno bianco e uno rosso ma la mia tv ha un pannello molto ridotto mi posto la foto...ho un uscita pc audio ma collegando il jack e dal altra parte due RCA bianco e rosso alla cassa non funziona.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Volevo modificare il post ma riesco solo a scrivere da qui...in poche parole la mia cassa ha anche il bluetooth se collego una chiavetta bluetooth che ha l'aux nel ingresso pc audio la chiavetta bluetooth funziona poi? Magari se posso da regolamento posto questo tipo di chiavetta grazie in anticipo.

pc audio è un ingresso audio, non un uscita.
Fai come dice quizface

Devi prendere un DAC molto basico per TV e collegarlo alla uscita Audio Coaxial (RCA Arancione) avrai in uscita DAC un segnale Audio analogico da collegare ad un amplificatore o a delle casse amplificate
https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&url=search-alias=aps&field-keywords=DAc+tv&rh=i:aps,k:DAc+tv&tag=tomsforum-21
Sei stato molto gentile ma è l'unico modo?comunque il mio speaker portatile una di quelle casse grandi a carrellino per intenderci, il dac l'unico collegamento e tramite il coaxial saresti più preciso scusa la mia ignoranza se hai tempo ovviamente.

Sei stato molto gentile ma è l'unico modo?comunque il mio speaker portatile una di quelle casse grandi a carrellino per intenderci, il dac l'unico collegamento e tramite il coaxial saresti più preciso scusa la mia ignoranza se hai tempo ovviamente.
metti una foto di questa cassa, soprattutto il connettore di ingresso
Per il resto ti ho messo il link sopra
dac-coaxial-optique---inpage1.jpg

i forum sono fatti per aiutare tutti, in futuro qualcuno potrebbe avere il tuo stesso problema e quindi prendere questo tread come soluzione.
Se hai dubbi o non hai capito qualcosa, chiedi qui' non in privato.
No beh la soluzione è stata inserita volevo parlarne in privato per chiarimenti e non fare 10 discussioni è un forum non un sito di messaggistica istantanea ma comunque ho capito l'unico modo è un dac con il coaxial che abbia in out L/R.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro