problema tv plasma

• Autore discussione Autore discussione paga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

paga

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un televisore al plasma philips comprato 4 anni fa ne hd ne full ne niente!!! 8 mesi fa ho cominciato ad avere un problema dopo pochi minuti dall'accensione l'immagine cominciava a svanire come se passassi una carta nera sul display!!prima prende gli angoli e poi pian piano si impossessa di tutto lo schermo; l'ho portata a riparare e dopo 3 mesi me l'hanno ''aggiustata'' al costo di 250 euro (mi hanno cambiato tre schede a suo dire e quando gli ho chiesto di rendermele mi ha detto che tanto era inutile perch non andavano hihihi pagliaccio) cmq è durata mezzora gliel'ho riportata e dopo altri 5 mesi me l'hanno portata di nuovo!!!oggi,dopo due giorni ha ricominciato a rifare scherzi!!!cosa può avere??

hai pensato a buttarlo??????????:lol::lol::lol::lol::lol:
con i prezzi che ci sono in giro adesso te ne compri uno nuovo

Ho un televisore al plasma philips comprato 4 anni fa ne hd ne full ne niente!!! 8 mesi fa ho cominciato ad avere un problema dopo pochi minuti dall'accensione l'immagine cominciava a svanire come se passassi una carta nera sul display!!prima prende gli angoli e poi pian piano si impossessa di tutto lo schermo; l'ho portata a riparare e dopo 3 mesi me l'hanno ''aggiustata'' al costo di 250 euro (mi hanno cambiato tre schede a suo dire e quando gli ho chiesto di rendermele mi ha detto che tanto era inutile perch non andavano hihihi pagliaccio) cmq è durata mezzora gliel'ho riportata e dopo altri 5 mesi me l'hanno portata di nuovo!!!oggi,dopo due giorni ha ricominciato a rifare scherzi!!!cosa può avere??

in pratica quante volte gliel'hai portata?
se ti cambiano dei pezzi devono perlomeno darti la garanzia su quelli
se ogni volta ti ricambiano gli stessi pezzi e bhe son capace pure io...
io proverei ad "arrabbiarmi" un pò con loro
cmq....è ora di cambiarla ;)

gliel'ho portata due volte e la mia arrabbiatura è iniziata 6 mesi fa!!!sono andato in negozio 15 volte per accelerare la riparazione ma niente!!!io la butterei anche ma ho speso 250 euro per ''sistemarla'' e adesso prima di comprarla vorrei la tv aggiustata o almeno i soldi!!!comincio a pensare che potrei chiedere pure i danni!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro