Problema TV OUT

Pubblicità

bigbenwallace

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, sono appena iscritto...spero di essere nella sezione giusta..il mio problema è con una GeForce Ti4200 ,con gli ultimi driver, ho collegato con un cavo S-Video /SCART la scheda alla TV ho provato di tutto ma nada...l'unica cosa che vedo sono delle righe verticali colorate...non so + che fare!!!
ciao a tutti e grazie

Ciao e benvenuto!
Hai attivato l'uscita svideo attraverso il software? Se no entra nel pannello di controllo ati e, cerca l'opzione forza uscita tv (o qualcosa di simile) e spuntala.
Spero di essere stato d'aiuto!;)

intanto grazie per aver risposto!!! cmq ho provato anche a forzarla ma...nada:( non so se può essere utile ma è un Nvidia della Point Of View e ho notato che il cavo da collegare alla scheda ha 4 poli.mentre nella scheda ci sono più poli...che sia sbagliato il cavo??

mr_mustache ha detto:
Se no entra nel pannello di controllo ati
E' una nvidia...:doh:
Comunque, dal pannello di controllo nvidia, devi cercare l'opzione di clone monitor (o simile) e devi attivarla...purtroppo non si essere più preciso, in quanto l'ho fatto tempo fa ed ora ho sottomano solo ATI, sorry...;)

bigbenwallace ha detto:
intanto grazie per aver risposto!!! cmq ho provato anche a forzarla ma...nada:( non so se può essere utile ma è un Nvidia della Point Of View e ho notato che il cavo da collegare alla scheda ha 4 poli.mentre nella scheda ci sono più poli...che sia sbagliato il cavo??
Il cavo dovrebbe andare bene, ci sono più poli perché probabilmente la tua scheda permette anche di acquisire video.
Prova a seguire il consiglio di scrat e facci sapere.;)

inizio a perdere ogni speranza ho provato l'impossibile..cmq giusto x precisare la presa della scheda video è questa...mentre quella del cavo è una spina a 4 pin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro