Problema tv-out & radeon 9800pro

Pubblicità

luka734

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Salve a tutti ho un problema con la ati radeon 9800pro, prima di spiegarvi il problema vorrei dire che la scheda non è overclockata e non è mai stata manomessa.
Dunque il poblema è questo, collegando il tv out a qualsiasi televisore non riesco ad aatvarlo, mi da sempre l'icona grigia e quindi non ho la possibilità di attvare la funziona, ho provato con vari driver (omega, catalyst, extreme g, DNA) ma nulla da fare.
la scheda ho provato a collegarla in vari modi, collegando il composito diretto all'entrata tv o tramite un adattatore scart, all'entrata s-video della tv ma in tutti i casi il risultato è sempre quello nonsi attiva, se forzo il tv out me lo fa attivare ma sulla tv non vedo nulla.
ora x favore datemi un consiglio xkè non so proprio piu che fare.
vi ringrazio in anticipo ciao

p.s.se volete altre info chiedete pure.

Premesso che non mi ricordo benissimo (ormai sono un paio di anni che non ce l'ho più), ho avuto il tuo stesso problema e sono diventato matto...alla fine avevo risolto ed era una cavolta...ripeto, se non mi ricordo male, devi aprire il catalyst control center, dove ti trova il monitor, c'è un'opzione da attivare che praticamete dice alla scheda di "clonare" il monitor nell'uscita tv, dovrebbe esserci poi un'icona del monitor (colorata) ed una della tv (bianco e nero)...a fianco dell'icona del monitor dovrebbe esserci un spazio, trascina l'icona della tv in questa finestrella, dovrebbe diventare colorata e dovresti vedere sia su monitor sia su tv...scusa se la spiegazione risulta piuttosto grezza, ma è una cosa che avevo fatto tempo fa, ed ora la memoria è quello che è :old:
Ciau...!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro