DOMANDA Problema tv oled lg c3

Pubblicità

CRISPATR9

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, ho un lg oled c3 da 55 pollici che ha neanche 5 mesi e questo già presenta dei “problemi” se così li vogliamo chiamare allo schermo praticamente quando vengono visualizzati colori gialli e marroni sullo schermo nei bordi laterali a sinistra ho una striscia rossa di pixel che confinano con la cornice del tv e a destra questa striscia è verde , ho contattato l’assistenza LG e mi hanno detto che guardando anche altri tv oled il problema c’è e quindi ha detto che non si risolve il problema cambiare lo schermo però mi sembra strano il fatto perché vendere tv da migliaia di euro se poi presentano queste problematiche grazie intanto dell’attenzione e attendo risposta…D43FF8EC-A64E-435A-9044-6DE92CC949F0.webpC89A9929-7849-4612-AE1A-CBCB95962A47.webpIMG_2979.webp
 
io ho una lg oled e non ho questo problema, il tuo pannello è difettoso, ma non devi chiamare LG ma il venditore che te l'ha venduta
 
Ciao, scusa la richiesta ma potresti controllare effettivamente perché il tipo dell’assistenza ha detto che è
io ho una lg oled e non ho questo problema, il tuo pannello è difettoso, ma non devi chiamare LG ma il venditore che te l'ha venduta
Ciao, scusa la richiesta ma potresti controllare effettivamente con foto allegate ,perché il tipo dell’assistenza ha detto che ha controllato su altri pannelli oled e il problema si presenta in modo uguale e quindi mi è venuto a dire che è una caratteristica del pannello.
 
Ti garantisco che non è come dice il tipo dell'assistenza, io non ho alcun bordo rosso o verde...
Se ho tempo voleniteri, adesso ti rispondo dal lavoro, vediamo stasera quando torno a casa se riesco, sai ho una bimba piccola mi porta via tutte le attenzioni quando torno a casa
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top