problema tv lcd xbox

• Autore discussione Autore discussione N3mo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

N3mo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve

avrei un problema:

quando collego il cavo vga ( purtroppo non possiedo quello hdmi ) al mio tv lcd samsung dice che il segnale non è riconosciuto!!

come devo fare? quando attacco invece il pc me lo riconosce senza problemi!!

grazie anticipatamente e Buona Pasqua!!

PS ecco le caratteristiche della tv

TV LCD 32”, 16:9, HDMI, HDCP
Elegante TV LCD con livrea nero lucido e trasparente. TV LCD 16:9 da 32" con pannello ad alta risoluzione e triplo ingresso digitale HDMI e tecnologia CEC con HDCP compatibile con SKY HD e tuner digitale zapper integrato (NO PAY PER VIEW).

Salve

avrei un problema:

quando collego il cavo vga ( purtroppo non possiedo quello hdmi ) al mio tv lcd samsung dice che il segnale non è riconosciuto!!

come devo fare? quando attacco invece il pc me lo riconosce senza problemi!!

grazie anticipatamente e Buona Pasqua!!

PS ecco le caratteristiche della tv

TV LCD 32”, 16:9, HDMI, HDCP
Elegante TV LCD con livrea nero lucido e trasparente. TV LCD 16:9 da 32" con pannello ad alta risoluzione e triplo ingresso digitale HDMI e tecnologia CEC con HDCP compatibile con SKY HD e tuner digitale zapper integrato (NO PAY PER VIEW).

collega prima la xbox tramite il component o il composito e setta la risoluzione a 800x600.
dopo di chè stacca tutto e metti il vga e riprova.
Molto probabilmente parte a default a 1280x720 come il component oppure a 1980i e con la vga non lo puoi fare su alcune tv, perchè vuole mappare il pannello ooppure va in emulazione solamente con alcune risoluzioni preimpostate.
se continua a non andare devi resettare proprio la risoluzione riportandola a default, a me è successo una volta.
per farlo devi premere una sequenza di tasti ma non me la ricordo con certezza, mi sembra L+R+Back+Start durante la fase di accensione della console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro