mordicchio
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, ho un problema alquanto singolare! Tutte le mie cuffie misteriosamente dopo qualche mese di lavoro smettono di funzionare esclusivamente dalla parte sinistra! Si parla di tre cuffie diverse e di più dispositivi dunque non so cosa pensare... Tutto è iniziato quando comprai un Iriver PMP-140 con cuffie Iriver all'interno. Le usavo sia per il lettore che per il mio pc e dopo qualche mese mi sono accorto che si sentiva molto di più la destra! Un po' di tempo dopo mi arrivò l'ipod con le sue belle cuffie bianche. Usate per un po' con tutti e tre i dispositivi e dopo un po', come prima, sinistra quasi muta. Decisi così di comprare un terzo paio di cuffie a parte e di usarlo esclusivamente con l'ipod, ma una settimana fa si è rotto e sono dovuto partire col vecchio Iriver, usando ovvimanete le cuffie nuove. Ieri sono tornato e, magia, sinistra completamente muta!
Ora, dato che non possono essere le cuffie, e i dispositivi di per sè funzionano, qualcuno sa se è possibile che un dispositivo per un qualche motivo possa compromettere una delle due cuffie, ad esemepio manda un segnale "sbagliato" per un qualche motivo?
Ora, dato che non possono essere le cuffie, e i dispositivi di per sè funzionano, qualcuno sa se è possibile che un dispositivo per un qualche motivo possa compromettere una delle due cuffie, ad esemepio manda un segnale "sbagliato" per un qualche motivo?