Problema trasmissione mkv da Fritz a Samsung tv

Pubblicità

s4ndo

Utente Èlite
Reazioni
230
Punteggio
113
Salve,
Ho una 100 mega Vodafone con, in cascata, un Fritz box 7490.
Ho collegato un hdd al Fritz e viene riconosciuto da tutti i dispositivi (Smart TV, Cell ecc...).
Solo che riproducendo i video (mkv) sul TV questo non mi permette di andare avanti o indietro... I comandi sono "disabilitati"....

Togliendo il fritz e usando la station Revolution invece riesco ad andare avanti e indietro.........

Mi sembra follia...... Idee?
I TV sono 2 Samsung smart 4k (40 e 55") serie 5 e serie 7.

Grazie!!!

Inviato da LM-G710 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve,
Ho una 100 mega Vodafone con, in cascata, un Fritz box 7490.
Ho collegato un hdd al Fritz e viene riconosciuto da tutti i dispositivi (Smart TV, Cell ecc...).
Solo che riproducendo i video (mkv) sul TV questo non mi permette di andare avanti o indietro... I comandi sono "disabilitati"....

Togliendo il fritz e usando la station Revolution invece riesco ad andare avanti e indietro.........

Mi sembra follia...... Idee?
I TV sono 2 Samsung smart 4k (40 e 55") serie 5 e serie 7.

Grazie!!!

Up

eh ma infatti sul sito l'avevo letto... Solo che io li riproduco... E bene pure... Solo non posso andare avanti o indietro o mettere in pausa. Come posso risolvere? C'è un modo? Idee?

O c'è un modo per mettere l'hdd alla station Revolution e farlo trovare anche tramite Fritz?
Grazie ancora

Le uniche strade percorribili senza complicarsi la vita sono.
1 cambiare la codifica video( tipo da mkv ad h.265,h264 o mp4 )
2 vedere se esistono aggiornamenti firmware dei 2 televisori e del modem.

Eh.... I televisori sono "ultimo modello" e si aggiornano in automatico; il fritz ha l'ultimo aggiornamento...

E di cambiare codifica a 2 TB di "video"....... Sarebbe un lavoraccio.... Il prblema me lo fa anche con gli avi semplici.... Bah

A questo punto chiedo..... Dato che ho molti video mkv in 4k... Quali sono i migliori programmi per convertire e quale é il miglior formato? Vorrei (se possibile) non perdere qualità...... Grazie a tutti!

A questo punto chiedo..... Dato che ho molti video mkv in 4k... Quali sono i migliori programmi per convertire e quale é il miglior formato? Vorrei (se possibile) non perdere qualità...... Grazie a tutti!
Pensavo anche di... Passare ad dsl ac68u... Che ne dite? Risolvo il problema della multimedialità....... Perdo così tanto sulla linea? (Vodafone fttc 100 mb (70 reali) ) casa di 75 metri quadrati... Dispositivi che necessitano di connessione veloce (PC gaming e PS4 a 2 metri...)

Che ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro