Ciao a tutti. Recentemente, dopo sofferenze su sofferenze, il mio portatile è morto. Stavo usando autocad e il portatile si è spento di colpo. All'avvio mi faceva uno scan che non arrivava mai in fondo e c'era scritto che il computer non era più in grado di accendersi in sostanza.
Smontato il portatile per salvare l'Hard Disk con tutti i file.
Collego l'hard disk del portatile al mio pc (il pc in questione è quello descritto nel mio profilo) e fortunatamente riesco ad accedere all'hard disk e ai file. Per fortuna c'è tutto quanto. Provo a trasferire i file allora, subito comincia col trasferimento, poi si ferma che mi chiede l'autorizzazzione, continua col trasferimento poi ad un certo punto si blocca, blocca il trasferrimento e mi dà il seguente errore:
Ah e giusto un'altra cosa, nel mio vecchio pc le immagini erano divise per immagini e immagini pubbliche e la cartella di immagini pubbliche non la trovo e non trovo le immagini li dentro.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Smontato il portatile per salvare l'Hard Disk con tutti i file.
Collego l'hard disk del portatile al mio pc (il pc in questione è quello descritto nel mio profilo) e fortunatamente riesco ad accedere all'hard disk e ai file. Per fortuna c'è tutto quanto. Provo a trasferire i file allora, subito comincia col trasferimento, poi si ferma che mi chiede l'autorizzazzione, continua col trasferimento poi ad un certo punto si blocca, blocca il trasferrimento e mi dà il seguente errore:
Cosa può essere successo? Io TUTTI, e dico TUTTI i file riesco tranquillamente a visualizzarli dall'hard disk, apro immagini e video senza problemi ecc, però non riesco a trasferirli.Errore 0x8007045D impossile copiare i file
Ah e giusto un'altra cosa, nel mio vecchio pc le immagini erano divise per immagini e immagini pubbliche e la cartella di immagini pubbliche non la trovo e non trovo le immagini li dentro.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.