Problema trasferimento dati Android-Android

Pubblicità

DragAtAll

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve a tutti, chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato sezione.
Purtroppo, il display del mio vecchio cellulare (Samsung S10+) mi ha completamente abbandonato e mi è impossibile accedere al suo contenuto dal momento che la parte inferiore di esso è completamente fulminata e la metà superiore, pur dando segni di vita, non recepisce gli input dei tocchi delle mie dita.
Ho, dunque, acquistato un S23 e sono incappato nel problema relativo allo spostamento dei dati (rubrica, media di varia natura, apps ecc) da un dispositivo all'altro. Ho cercato in rete qualche delucidazione, ma i vari programmi che ho usato (DrFone, Droidkit) non sono compatibili con il modello in questione (S10+); cosa più importante, però, è la mia impossibilità ad abilitare il debug usb, che mi impedisce a priori di usufruire dei suddetti programmi.
E' possibile trovare una soluzione oppure dovrei semplicemente arrendermi all'idea di aver perso tutto?
Grazie in anticipo a chi risponderà!

Quei programmi sono scam non usarli mai. Non fanno mai quello che promettono.

Prova uno di questi metodi suggeriti da Samsung https://www.samsung.com/uk/support/...uchscreen-is-there-any-way-to-access-my-data/

Se non dovessero funzionare vai da un riparatore sotto casa e fatti mettere il display piu' economico che puo' trovare. Oppure gli chiedi se puo' recuperare le tue foto. Certi riparatori sono capaci di farlo e te lo fanno a pagamento.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro