DOMANDA Problema tra Topping DX3 Pro e Xbox Serie X

Scapa94

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti, sono orientato all’acquisto delle dt 990 pro 250 accoppiate al Topping DX3 Pro per utilizzo film, musica e gaming (ho intenzione di prendere xbox serie X).
Vengo a sapere in questi giorni che molti Dac/Amp tra cui il Topping non sono compatibili su xbox serie X attraverso il connettore USB (connettore ottico assente).
Mi chiedo allora: se collego il Topping alla Tv (a cui è collegata l’xbox) attraverso il cavo ottico risulta essere performante come l’accoppiata xbox e topping?
Mi conviene puntare ad un Dac/Amp compatibile con xbox?
 

Goriar7

Nuovo Utente
32
6
CPU
Ryzen 3 3200g
Dissipatore
stock
Scheda Madre
b450 tomahawk max
HDD
Western digital black SN750 Nvme 500gb
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO 16gb 3200MHz
GPU
integrata vega 8
Audio
integrata
Monitor
C27JG52
PSU
Corsair TX550M
Case
NZXT H510 Elite
Buongiorno a tutti, sono orientato all’acquisto delle dt 990 pro 250 accoppiate al Topping DX3 Pro per utilizzo film, musica e gaming (ho intenzione di prendere xbox serie X).
Vengo a sapere in questi giorni che molti Dac/Amp tra cui il Topping non sono compatibili su xbox serie X attraverso il connettore USB (connettore ottico assente).
Mi chiedo allora: se collego il Topping alla Tv (a cui è collegata l’xbox) attraverso il cavo ottico risulta essere performante come l’accoppiata xbox e topping?
Mi conviene puntare ad un Dac/Amp compatibile con xbox?
Possiedo sia il dx3 pro che xbox series x ,e confermo che attaccandolo direttamente via usb non funziona, ma collegandolo via cavo ottico alla tv si sente benissimo ,ti consiglio questo cavo visto che non è presente in confezione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Scapa94

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili