Ciao a tutti ho uno strano problema con il touchpad del mio asus a 56 cm nuovo (comprato un mese fa). La storia: ho comprato questo computer a fine aprile (effettivamente è un po' più di un mese) poco prima di partire per lavoro per la Spagna (dove mi trovo ora). Ho usato il laptop in Italia per pochi giorni e poi alcuni giorni in spagna senza alcun problema. Qualche giorno dopo il mio arrivo ho iniziato ad avere un problema con il touchpad: posando il dito sul touchpad, senza muoverlo, la freccia del mouse si muoveva impazzita sullo schermo. all'inizio era più o meno un fastidio, ma poi è andato peggiorando e non riuscivo più a usare il mouse. pensando fosse un virus ho provato a fare scansioni approfondite (non hanno trovato problemi) e poi ho privato a ripristinare le impostazioni. Non ci sono riuscito (m diceva che non erano stati apportati cambi). Dopo un paio di giorni ho acceso il computer e non funzionava più del tutto. La schermata era nera e poneva la scritta: "reboot and select the proper boot device or insert media". Siccome non c'era verso ho chiamato il supporto tecnico, se lo sono venuti a prendere e me lo hanno restituito dopo una settimana dopo aver cambiato un pezzo (purtroppo non riesco a trovare il foglio dove c'è scritto cosa hanno cambiato!!). Ho usato il portatile per un paio di settimane senza problemi, ma ora è ricomparso il problema del touchpad. Adesso temo che possa di nuovo smettere di funzionare. Qualcuno sa che problema può essere? è qualcosa del computer o dipende da qualcosa che faccio io?? (non ho installato nulla di strano!!). Se sapete di che si tratta ditemi, sono abbastanza disperato perché ho bisogno del computer per un lavoro da consegnare a luglio e spero non mi abbandoni di nuovo!!grazie mille e scusate la lungaggine!