PROBLEMA Problema TouchPad Windows 10

Pubblicità

Edoardo Loiudice

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buonasera a tutti, vi scrivo in quanto ho cercato su internet e ho provato tutto quello che mi veniva in mente ma continuo ad avere il seguente problema:
ho fatto il passaggio a windows 10 circa 2 settimane fa (facendo prima l'upgrade automatico che lascia tutti i dati e poi facendo un'installazione pulita) e fino ad oggi non ho avuto problemi al TouchPad se non qualche leggero lag in determinate situazioni; prima però, mentre vedevo un video su youtube il computer ha iniziato a rallentare, sono uscito dallo schermo intero premendo "esc" (poco prima avevo usato il TouchPad) e da quel momento il TouchPad è stato completamente inutilizzabile, all'inizio se premevo il tasto sinistro mi apriva la banda laterale, dopo il primo riavvio però ha smesso completamente di funzionare. Ho provato subito a premere FN+F5 o F6 o F7 poi ho aggiornato i driver dalle gestioni dei dispositivi (ora se ci riprovo mi dice che è aggiornato) e mi dice che il dispositivo è perfettamente funzionante. Cosa devo fare? In tutto questo tastiera e mouse funzionano perfettamente.
Ho un Toshiba Satellite L50-A-1F2 (ho controllato sul supporto toshiba e non ci sono driver per il TouchPad per windows 10).
AIUTO :retard: Grazie a tutti per le risposte :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro