PROBLEMA problema touch lg p990 dual

Pubblicità

spadajoker

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
36
ciao a tutti,
un mio amico mi ha regalato questo smartphone della lg p990 dual che aveva schermo e touch rotti ma funzionanti..
comunque ho acquistato i ricambi ed ho rimontato il telefono..

ma ora quando lo vado ad accendere il touch funziona a momenti e sulla schermata di home del telefono lo sfondo si muove da solo (per intenderci: come se qualcuno provasse a scorrere le pagine di home)...

qualcuno sa di che problema si tratta?
sarò un problema del touch o di hardware del telefono?
ho anchepensato che forse debba essere resettato...

spero qualcuno possa aiutarmi..

ciao ciao

ciao a tutti,
un mio amico mi ha regalato questo smartphone della lg p990 dual che aveva schermo e touch rotti ma funzionanti..
comunque ho acquistato i ricambi ed ho rimontato il telefono..

ma ora quando lo vado ad accendere il touch funziona a momenti e sulla schermata di home del telefono lo sfondo si muove da solo (per intenderci: come se qualcuno provasse a scorrere le pagine di home)...

qualcuno sa di che problema si tratta?
sarò un problema del touch o di hardware del telefono?
ho anchepensato che forse debba essere resettato...

spero qualcuno possa aiutarmi..

ciao ciao

Ciao, se riesci a digitare qualcosa, prova ad immettere uno di questi due codici nel tastierino numerico per le chiamate del tuo telefono, uno di questi due ti dovrebbe permettere di accedere al menù dell'assistenza tecnica e che dovrebbe contenere anche vari test diagnostici (e forse una calibrazione) per il touch:

1809#*990#

3845#*990#

Attento, da un grande potere derivano grandi responsabilità! (cit.)

Se non riesci proprio ad usare il touch non saprei cosa suggerirti.

Ultima modifica:
il touch riesco ad usarlo ora..diciamoche va a momenti..ed ho anche provato a digitare ui codici e fare test vari ma nulla il problema rimane..poi ho smontato e rimontato il tutto 3 volte ma continua con lo stesso problema, ho anche flashato nuova rom django 1.6 e il kernel KOB 0.7 mail problema rimane..anche se appena flashato sembrava molto più in forma..ma dopo ha ricominciato..cmq ho notato che la parte interna del touch presenta qualche ditata (evidentemente lasciata da me mentre rimontavo) potrebbe influire ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro