PROBLEMA Problema torrent

Pubblicità

luke.71

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti
Vorrei installare un programma per i torrent.
Ho scaricato mutorrent, ma quando ci clicco sopra per installarlo non succede niente, allora ho provato con bittorrent ma è lo stesso, allora forse c'è qualcosa che non va.
Ho appena formattato il disco e reinstallato windows xp, e sembra vada tutto bene, ma questa cosa dei torrent che non si installano non la capisco proprio
Grazie
Luca

Qual è il nome esatto del file che hai scaricato per installarlo?

utorrent

Il file per installare bittorrent si chiama bittorrent

Li ho scaricati dai siti ufficiali.

Preciso che ho scaricato ed installato altri programmi dopo aver reinstallato Windows xp; ad esempio chrome, firefox, winrar e non ho avuto problemi ad aprire i file di installazione.

Qual è la procedura che hai seguito' Hai scaricato il file e ci hai cliccato sopra?
Hai cliccato dalla sezione Download del browser oppure tra i file di download nel pc?

Ho fatto entrambe le cose, ma non succede proprio nulla, mentre se clicco sugli altri file di installazione, ad esmpio winrar, si apre la finestrella, poi clicco su esegui e parte l'installazione.
Ho provato scaricare bitcomet e funziona, solo che non mi piace granchè. Ci sono altri programmi torrent semplici e veloci come utorrent e bittorrent? Qualche consiglio?

Ho fatto entrambe le cose, ma non succede proprio nulla, mentre se clicco sugli altri file di installazione, ad esmpio winrar, si apre la finestrella, poi clicco su esegui e parte l'installazione.
Ho provato scaricare bitcomet e funziona, solo che non mi piace granchè. Ci sono altri programmi torrent semplici e veloci come utorrent e bittorrent? Qualche consiglio?

Ciao, sono alcuni mesi che ci provo anch'io ed oggi, mai mollare, ho trovato la soluzione.
Tasto destro sul file, proprietà, in fondo a destra "sblocca" e tutto funziona.:asd:
gli altri programmi, tipo finaltorrent, nn sono all'altezza dei due che usi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro