• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Problema topic mercatino

Pubblicità
Devi aspettare 24 ore se no ti va in update ;-)
In pratica se uppi oggi alle 14.33 potrai uppare domani dalle 14.34

- - - Updated - - -

topic in oggetto:

http://www.tomshw.it/forum/periferiche-pc/252356-sv-sped-vendo-scambio-sennheiser-eh-350-a.html

il problema è nell'up , viene inserito come update e nella sezione non sale
difatto guardando la data senza entrare nel topic segna ieri 12.44 nel post oggi 9:56 che è l'ora in cui ho uppato ma è andato in Updated

a voi :)
Devi aspettare 24 ore se no ti va in update ;-) In pratica se uppi oggi alle 14.33 potrai uppare domani dalle 14.34

Ultima modifica:
lo sapevo :)
è la classica regola dell'up
ma se tu guardi il topic noterai che mancano dei giorni..
es: il 3 ho uppato ed è andata in update e non si è alzato difatto risulta un uptade il 4 ma manca il post del giorno 4
lo stesso oggi..è il 6 ieri avevo uppato (era il 5..) oggi ho uppato ed è finito come update di ieri...
mi pare molto strano...

- - - Updated - - -

questo è un update e funziona anche fuori mercatino :)

Non hai capito...bisogna aspettare 24 ore se uppi prima ti fa l update e devi aspettare altre 24 ore dall update...attenzione che ho detto 24 ore e non un up al giorno...in pratica se uppi ipoteticamente stasera alle 23.55 fino a domani alle 23.56 nn puoi uppare pur passando la mezzonatte e quindi il giorno...nn so se mi sono spiegato bene...

no, te ti sei spiegato piu che bene
non un up al giorno ma uno ogni 24 ore...
ho l'influenza e con tutte le porcherie che stò prendendo credo di essere piu rincojonito del solito :sleeping:
scusate
chiudi pure se vuoi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro