Problema: the system failed to boot several times before.

Pubblicità

DarioMSM

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti, ho da poco acquistato un PC assemblato. Alcune volte, quando lo accendo, si blocca nella schermata della scheda madre. Quando lo riavvio o parte subito oppure mi da uno strano errore. The system failed to boot several times before. Per il resto funziona perfettamente ma non capisco il perché mi accade questa cosa (il che non avviene sempre). Grazie a tutti in anticipo.20151113_192010.webp

Quando spegni il pc lo togli dalla corrente?stavo pensando che magari hai la batteria della sk madre scarica , di conseguenza il bios viene portato ai valori di fabbrica e si "dimentica"l ordine del boot

Innanzi tutto ti ringrazio della risposta, in ogni caso no non lo stacco mai dalla corrente. Anzi una volta pur di farlo partire l'ho dovuto staccare dalla corrente

Innanzi tutto ti ringrazio della risposta, in ogni caso no non lo stacco mai dalla corrente. Anzi una volta pur di farlo partire l'ho dovuto staccare dalla corrente
Ok escludiamo questa ipotesi allora ..

La prossima volta.che accendi il pc entra nel bios tramite f2 (o quello che é) e poi assicurati che in cima all ordine del boot ci sia il disco dove hai installato windows

Il problema è che non accade sempre! Tu dici di premere F2 anche quando si accende correttamente?
Dico di premere F2 sempre!appena appare il logo del produttore entri nel bios e controlli l ordine del boot , mi fai sapere su 10 volte che accendi il pc quante volte capita l errore che non carica windows , voglio vedere se la priorità del boot é sempre la stessa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro