Problema The Sims 3

Pubblicità

EnderGiox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, quando avvio The Sims 3 la mia scheda video fa un rumore fastidioso simile a un fischio e mi compare un messaggio dicendo che la mia Gpu non è stata rilevata, è davvero strano.. possiedo una R9 290.

sims3 è un flop colossale, per il gioco che è richiede una mostruosità di risorse del sistema.

Mi ricordo che lo ho disinstallato con molto piacere e soddisfazione.

basti pensare che è ben più brutto del primo sims.

Salve a tutti, quando avvio The Sims 3 la mia scheda video fa un rumore fastidioso simile a un fischio e mi compare un messaggio dicendo che la mia Gpu non è stata rilevata, è davvero strano.. possiedo una R9 290.

Ciao,purtroppo anche io concordo con l'utente sopra di me, all'inizio neanche a me riconosceva la mia scheda video Nvdia gt650m
Per cui partiva con la integrata Intel 4000 facendo fatica
Nonostante l'ottimo hw non sono riuscito mai a non farlo bloccare.
Insomma è pieno di bug

concordo con entrambi io ultimamente ho cercato di rigiocarci ma nonostante il pc avesse di gran lunga requisiti più che eccellenti, il gioco laggava in maniera assurda...l'unico momento in cui non mi dava problema era nell'editor delle costruzioni

concordo con entrambi io ultimamente ho cercato di rigiocarci ma nonostante il pc avesse di gran lunga requisiti più che eccellenti, il gioco laggava in maniera assurda...l'unico momento in cui non mi dava problema era nell'editor delle costruzioni

Figurati che comprai un ssd per velocizzare i caricamenti, i caricamenti divennero più veloci certo ma non ha mai smesso di laggare nonostante un i7 e altra roba potente

Stessa cosa pure io i7 è una 970 msi mi si blocca ogni 3 secondi,un rodete che non ti dico ero quasi tentato di comprarlo in copia digitale ma dubito cambi la cosa da fisica a digitale , il 4 invece gira benissimo ma aimè non mi piace,a differenza del 3 che mi era piaciuto un sacco quando avevo il pc vecchio,e li nn si bloccava -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro