Problema The Sims 2

Pubblicità

Nhenya

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho comprato the sims 2 originale in DVD..Ho installato ma non parte!...Ecco cosa spunta quando provo ad avviarlo...:mad: :muro:

the_sims2.jpg

Ho letto che le Radeon X800 hanno problemi con The Sims 2 e sul sito ufficiale ho trovato una patch per risolverli,
ma appena tento di installarla ecco cosa mi appare...:cry:

thesim2.jpg

Qualcuno di voi gioca a The Sims 2 con la Sapphire radeon X800?..Almeno così capisco se è la scheda video che non va... :cry:

Aiuto

Mi sembra molto strano, io non ho avuto problemi... Non sapevo neanche dell'incompatibilità o di patch varie.
Ma lasci il DVD nel lettore quando avvii il gioco?

Alinoblu ha detto:
Mi sembra molto strano, io non ho avuto problemi... Non sapevo neanche dell'incompatibilità o di patch varie.
Ma lasci il DVD nel lettore quando avvii il gioco?

Si lascio il dvd nel lettore..potrei provare a reintstallarlo ma sono convinta che il problema resta..
Io ho installato gli omega driver..Con i driver originali della scheda avevo qualche problemino, non mi funzionava il catalyst control center pur avendo i framework installati...
Il gioco ho provato ad installarlo in un altro pc e funziona..Il mio hard disk l' ho formattato la settimana scorsa, cè poca roba...Per quanto riguarda gli ultimi catalyst quando ho provato ad installarli tempo fa mi ha dato questi errori

http://img.villagephotos.com/p/2006-1/1134119/errore1.jpg

http://img.villagephotos.com/p/2006-1/1134119/errore2.jpg

Ho paura che riprovandoci mi dia nuovamente questi errori.. :( A questo punto mi chiedo se questa scheda abbia problemi con la mia scheda madre, è una Asus A8N32 Sli Deluxe...:cry: Non so + che fare aiutatemi...:help:

Ultima modifica da un moderatore:
6 sicura di aver scaricato i driver giusti?? Vai sul sito dell'ATI e scarica i driver x la tua scheda video.. Anche se per me non è la scheda video, xò un agg. non fa mai male.. Cmq ho anche io the sims e mi dava il tuo stesso errore.. Sai come ho fatto a farlo andare?? Ho inserito una "patch" che non devo + inserire il DVD nel lettore..

La "Patch" di cui parli non mi sembra propriamente una cosa legale, e qui non è consentito parlare di argomenti del genere.
Per installare i nuovi driver fai come segue:
Scarica gli ultimi Catalyst (6.6).
Disinstalla da Pannello di Controllo i driver Ati.
Riavvia il PC.
Quando ti dice che ha trovato nuovo Hardware e ti richiede i driver fai "annulla".
Lancia l'eseguibile dei Catalyst 6.6.
Riavvia il PC.
Questo è il modo più corretto per installare nuovi driver, altrimenti rischi solo di creare una gran confusione a Winzozz, che già di suo non è propriamente "lucido" ;)
Se ancora ti dà l'errore prova ad aggiornare il firmware dei lettori (se già non l'hai fatto, prima prova a mettere il DVD in entrambi i driver ottici).
O ancora, prova a far partire il gioco tramite il menù di autorun del DVD.
Se il gioco è originale come dici non dovresti avere problemi, ripeto, al limite potresti avere rallentamenti o problemi di visualizzazione, ma che non parta proprio IMHO non è imputabile alla VGA.

Alinoblu ha detto:
La "Patch" di cui parli non mi sembra propriamente una cosa legale, e qui non è consentito parlare di argomenti del genere.
Per installare i nuovi driver fai come segue:
Scarica gli ultimi Catalyst (6.6).
Disinstalla da Pannello di Controllo i driver Ati.
Riavvia il PC.
Quando ti dice che ha trovato nuovo Hardware e ti richiede i driver fai "annulla".
Lancia l'eseguibile dei Catalyst 6.6.
Riavvia il PC.
Questo è il modo più corretto per installare nuovi driver, altrimenti rischi solo di creare una gran confusione a Winzozz, che già di suo non è propriamente "lucido" ;)
Se ancora ti dà l'errore prova ad aggiornare il firmware dei lettori (se già non l'hai fatto, prima prova a mettere il DVD in entrambi i driver ottici).
O ancora, prova a far partire il gioco tramite il menù di autorun del DVD.
Se il gioco è originale come dici non dovresti avere problemi, ripeto, al limite potresti avere rallentamenti o problemi di visualizzazione, ma che non parta proprio IMHO non è imputabile alla VGA.

Allora...ho disinstallato gli Omega ed ho installato gli ultimi Catalyst 6.6..
Funzionano perfettamente anche il control center funziona :luxhello: , ma purtroppo il gioco non mi parte lo stesso..mi da sempre quell' errore...Ma che C****!:muro: Non so + che fare ora...AIUTO :cry: :help: :help:

non è òa scheda video quella è buona e non da problemi, adesso il problema dei Catalyst è risolto; consiglio di non scaricare mai, proprio gli ultimi aggiornamenti ma i penultimi è meglio.il tuo processore non mi gusta molto concordato con quella ram 3X 256 DDR 333Mhz, ma non credo sia questo il problema. qualche driver interno causa questo.

alfa16fg ha detto:
non è òa scheda video quella è buona e non da problemi, adesso il problema dei Catalyst è risolto; consiglio di non scaricare mai, proprio gli ultimi aggiornamenti ma i penultimi è meglio.il tuo processore non mi gusta molto concordato con quella ram 3X 256 DDR 333Mhz, ma non credo sia questo il problema. qualche driver interno causa questo.

Grazie per la risposta :) . Esatto, ci avevo pensato anch'io alla Ram...infatti vorrei comprare le DDR 400 mhz...Se fosse questo il problema? E' possibile? :(
Come non detto...ho provato a montare una DDR 400 ma il problema resta...provo con un altro Hard disk.. :(

non è l'hard disk, quello non centra niente, è qualche driver interno che non è aggiornato o non è apposto, ma non vale la pena canbiare hard disk. rinunci a giocare a the sims2

Problema risolto! :) Ho cambiato l' hard disk..L'ho formattato ho messo solo i driver video e della scheda madre ed ho installato il gioco e funziona! Quindi il problema è che nel mio hard disk cè installato un programma o qualcosa che non fa avviare il gioco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro