Problema The Saboteur

Pubblicità

Alexbk20

Utente Attivo
Messaggi
58
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ho un problema: il gioco mi crasha. Cioè a giocare gioco tranquillamente, però se metto in pausa il gioco premendo esc, l'immagine si blocca al menu di pausa e non cambia. se ripremo esc, cioè torno al gioco, sento che il gioco di per se continua, ma l'immagine è sempre ferma al menu. L'ho gia istallato e reinstallato 2 volte ma nn cambia niente.

AIUTO!!!!
 
Si per scheda video ATI (Radeon HD 4870) e no x il SO (Vista Bisness x64)
Ho anche fatto l'aggiornamento driver x la scheda video ma niente. Adesso mi crascia anche mentre gioco, nn solo se metto in pausa :cav:
 
Il problema è del videogioco stesso, non va molto d'accordo con le vga ATI, è una cosa risaputa, e molti utenti vogliono fare addirittura causa. Dovevano uscire degli aggiornamenti per i possessori di vga ATI, ma non so se è davvero uscito qualcosa per risolvere il problema. Però c'è un fatto interessante, cioè..un mio amico, anche lui possessore di vga ATI, prova The Saboteur sul suo PC, e come SO stava utilizzando Win7..anche lui andò tutto in crash..il bello è che cambiando poi SO come da me consigliato, e utilizzando poi XP, tutto funzionava alla grande. Il problema principale è comunque una incompatibilità di vga ATI..purtroppo, c'è poco da fare!
 
Altro problema The Saboteur

Altro problema! Ho messo la patch, e funziona! Fico! Però, dopo un po che ci gioco, beh, ecco... torna al desktop chiudendo l'applicazione a buffo! :muro:
Di questo problema si sa niente?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top