PROBLEMA Problema Texture al movimento della telecamera

Pubblicità

Gamer23

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ciao a tutti, come da titolo, sto riscontrando un fastidioso problema alle texture nei giochi total war.
Quando muovo la telecamera sulla mappa, le texture della vegetazione e dei soldati a una certa angolatura, si caricano in ritardo o distorgono l'immagine.
quale può essere il problema? ho gia reinstallato windows, i driver della gpu e i giochi in questione ma nulla è cambiato.
Ho un pc di fascia alta, che mi permette di giocare alle impostazione massime senza problemi e monitor gsync. Spero che qualcuno possa aiutarmi. grazie.

Dicci qualche dettaglio :D scheda video modello ecc ecc per ora io tenterei di impostare un profilo ottimizzato per il gioco se ti puo risolvere il problema che sia amd o nvidia.

Dicci qualche dettaglio :D scheda video modello ecc ecc per ora io tenterei di impostare un profilo ottimizzato per il gioco se ti puo risolvere il problema che sia amd o nvidia.
Come scheda video, ho la 3070, informandomi meglio, molti utenti si stanno lamentando dell'ultimo aggiornamento di Nvidia che casua problemi di vario tipo, a me compreso. Aspetteremo un ulteriore aggiornamento risolutivo.

aaaah ecco ma tralasciando il bug software di nvidia in ogni caso tu puoi intervenire sulle impostazioni che si vanno a riflettere nel gioco e volendo potresti provare per primo qualceh profilo già ottimizzato che ti propone l'experienze oppure smanettare nelle impostazioni relativo ai profili e funzionalità nel pannello di controllo. Puo essere ceh risolvi lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro