L'overclock automatico devi toglierlo a prescindere. Non serve a praticamente nulla se non alzare le temp.
La cpu ha un ottimo dissipatore ed infatti le temperature sono più che buone, come mi aspetterei da quest'ultimo. Le temperature della gpu sono comunque elevate.
Il case è abbastanza scadente, ha la parte avanti in vetro con un piccolo spazio nei lati per far entrare l'aria, ma la buona parte del flusso d'aria viene rimosso dal vetro a pochi cm dalle ventole.
La gpu ha le ventole al 93% dopo pochi minuti di gioco (in pratica il pc diventa un aeroplano, impostata così non so come fai a giocare) e il core sta quasi a 80 gradi e l'hostpot di nuovo oltre i 100 gradi. Considerando che è perfino inverno (d'estate aggiungi pure un 5 gradi sui componenti a stare buoni) siamo completamente oltre quello che è "fattibile". La differenza tra core e hotspot è di circa 20 gradi, che è un delta di temperatura accettabile (le schede migliori stanno sui 10-15 gradi) segno che il dissipatore il suo lavoro lo sta facendo, poi magari cambiare pasta termica e pad può aiutare anche se la scheda è davvero troppo recente per avere di questi problemi.
Quello che devi fare è migliorare il flusso d'aria (cambiare case con uno fatto bene e magari con ventole buone, non so se le ventole che hai sono decenti) e fare undervolt sulla gpu. Sai come si fa l'undervolt? Ovvero sai modificare la curva con il curve editor di afterburner? Una cosa che puoi fare per valutare il case è quello di aprirlo e lasciarlo aperto mentre giochi. Così valuti se il flusso d'aria è effettivamente un problema.