Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente te l'hanno smontato; dopodiché hanno pulito il radiatore all'interno. dopo anni di utilizzo si crea tipo un muro di polvere! Con il lavoro, ti hanno riapplicato una nuova pasta termica, ma fidati, le ho viste le paste termiche che usano in un qualsiasi negozio di computer, fanno pena!!!! Hanno prestazioni veramente scadenti se confrontate con altre soluzioni! E poi per circa 2-3€ di differenza per tubetto. Arriveresti a guadagnare circa altri 8-9° in caso applicassi il top delle paste termiche! Se invece ti buttassi nel mondo del metallo liquido, beeeeh... non ci sarebbe veramente storia: avresti uno sbalzo termico di 20° circa :ok:Aggiornamento: era andato bene per un po' e pensavo si fosse risolto, poi ha ricominciato e l'ho riportato in assistenza dove mi hanno pulito la ventola e adesso sono giorni che lo uso e non ha nessun problema.... Era più semplice di ciò che pensassi, ad averlo fatto prima....