Problema temperatura notebook PackardBell

Pubblicità

markko90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
catturajnm.jpg

Le temperature correnti dell'immagine sono in completo idle, mentre quelle max mentre gioco a Call of Duty 2. Ragazzi non è esagerato raggiungere 107° per un core alla cpu?? Ultimamente è successo che si è spento da solo il computer mentre ero in webcam o giocavo (credo proprio per protezione termica), e non si riavviava se non lo staccavo dall'alimentazione e non aspettavo una ventina di secondi...cosa posso fare? Il notebook è ancora in garanzia, mai aperto, l'ho comprato i primi di agosto.

Quoto quello che ha detto Procio, oppure prova a comprare uno di questi e mettere il notebook sopra per vedere se le temperature calano.
dissipatore-3-ventole.jpg

Le temperature correnti dell'immagine sono in completo idle, mentre quelle max mentre gioco a Call of Duty 2. Ragazzi non è esagerato raggiungere 107° per un core alla cpu?? Ultimamente è successo che si è spento da solo il computer mentre ero in webcam o giocavo (credo proprio per protezione termica), e non si riavviava se non lo staccavo dall'alimentazione e non aspettavo una ventina di secondi...cosa posso fare? Il notebook è ancora in garanzia, mai aperto, l'ho comprato i primi di agosto.
se sei ancora in garanzia, non aprirlo e portalo dove lo hai comprato. penseranno a tutto loro.
Procio?? leggi bene: Proto:doh::doh:
non preoccuparti del lapsus...deformazione professionale :asd:

Il tuo e' uno dei tanti problemi di packard bell, e se contatti il sito per assistenza non ti considerano proprio.
Io e' 18 mesi che aspetto una risposta su un difetto del dvd rw.
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro