Problema temperatura di un processore nuovo.

Pubblicità
più che viti di solito sono molle...e quelle lo fanno ballare se non sono ben strette;) devi comunque smontare la scheda madre e operare sul suo retro

più che viti di solito sono molle...e quelle lo fanno ballare se non sono ben strette;) devi comunque smontare la scheda madre e operare sul suo retro

Una delusione incredibile.

Ho tolto il dissipatore del northbridge e del southbridge,ho tolto la pasta vecchia poi ho pulito tutte le superfici con l'alcool e gli ho messo della pasta termica nuova, poi li ho montati,ho montato la scheda madre nel case e poi ho acceso il computer
non è cambiato un bel niente!
in pochi secondi il dissipatore è diventato caldo e scotta come prima
Dove può essere il problema ?

ora che ci penso ci posti tutti i componenti?non è che stai usando la scheda video integrata?

ora che ci penso ci posti tutti i componenti?non è che stai usando la scheda video integrata?
La scheda video non è integrata:
i miei componenti sono:
Case:thermatalke m5
HD: WD caviar black
CPU: amd 955
MOBO: gigabyte 770 amx
GPU: sapphire 5770 vapor x
ram: corsair xms3
alim: corsair 650W
sto pensado di fare l'RMA:(:( però chissà quando rivedrò la mia scheda madre!
Ho trovato una persona che ha il mio stesso problema e anche lui ha una GPU 5770 secondo voi può essere questo ?

Serve rma.
Il cipset deve essere tiepido, se scotta c'è qualche problema.
p.s.: non dire al negozio che hai rimosso il dissipatore per cambiare la pasta termica, senno addio garanzia.

devi contattare prima il servizio clienti,loro ti daranno un codice per il rientro rma.chiedi direttamente a loro se coprono questo difetto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro