[PROBLEMA] Temperatura cpu e water cooler

Pubblicità

MiniScotch

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Il problema è che non so se le temperature vanno bene o no.
Ho da poco montato questo pc:
cpu: amd fx-9590
mb: asrock 990fx extreme 9
gpu: amd r9 390
water cooler: H80i gt

il problema è questo:
quando, come adesso, non sto facendo molto e ho solo aperto il browser (praticamente), la temperatura del dissipatore gira intorno ai 39° e a me sembrano molti.
Ma quando inizio a giocare, per esempio a firewatch in qualità ultra la temperatura si alza vertiginosamente e in poco tempo passa da 40 a 41 42 43 44 e così via finchè non decido di chiudere il gioco.

Il problema è che non so se le temperature vanno bene o no.
Ho da poco montato questo pc:
cpu: amd fx-9590
mb: asrock 990fx extreme 9
gpu: amd r9 390
water cooler: H80i gt

il problema è questo:
quando, come adesso, non sto facendo molto e ho solo aperto il browser (praticamente), la temperatura del dissipatore gira intorno ai 39° e a me sembrano molti.
Ma quando inizio a giocare, per esempio a firewatch in qualità ultra la temperatura si alza vertiginosamente e in poco tempo passa da 40 a 41 42 43 44 e così via finchè non decido di chiudere il gioco.
Che software usi per veder le temp?

Prova ad usare HWMonitor e tenerlo aperto mentre usi il pc. A fine sessione posta uno screen per vedere cosa registra il programma

Io per vedere la temperatura utilizzo corsaire link. Adesso anche non facendo un ***** è arrivato a 40 ° così; io credo che dovrebbe essere 5 gradi in meno circa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro