Problema Telefono non si avvia più

Pubblicità

Lorenzo_2006

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
Salve a tutti da poco ho riacceso un telefono che avevo in casa Alcatel 1 ho notato dei rallentamenti al telefono allora o deciso di eseguire un ripristino dei dati di fabbrica ma dopo che o accettato il telefono si e spento è non si riaccende più fà solo una vibrazione o provato anche a collegarlo al pc ma non lo rileva sapete darmi una mano Grazie mille!

La batteria e' andata se il telefono vibra e poi si spegne. Da quel che ho capito, era un telefono che avevi in casa abbandonato da tempo e che hai ripreso in mano di recente.
Esatto ma prima di resettarlo lo testato un po’ è la batteria non dava problemi Ps: ma se compro una nuova batteria dite che il telefono si riaccende perché la mia paura è che nel momento del ripristino si è spento

Mi accodo alla conversazione. Ho in casa un vecchio Nokia 630 mi sembra che fa la stessa cosa:
fermo da almeno 3 anni se collegato al carica batteria si accende il logo vibra e si spegne, poi ricomincia.
Ci rinuncio ? Non ho assolutamente dati da recuperare. Volevo provare solo per avere un muletto.

Mi accodo alla conversazione. Ho in casa un vecchio Nokia 630 mi sembra che fa la stessa cosa:
fermo da almeno 3 anni se collegato al carica batteria si accende il logo vibra e si spegne, poi ricomincia.
Ci rinuncio ? Non ho assolutamente dati da recuperare. Volevo provare solo per avere un muletto.
Identica cosa Ora anche a me è apparso il logo ma si spegne subito dopo è vibra bo

O è andata la batteria, oppure è talmente scarica che ci vuole tanto tempo per ricaricarla.
Mi è capitato con un ipad vecchio che per ricaricarlo dal 0% ci ha messo 1-2 giorni.

Si quando lo collego vibra poi dopo una decina di secondi vibra di nuovo e avanti così
Lo faceva il mio vecchio Asus Zenfone 2 Laser quando la batteria andava a 0%, ancora prima che la batteria fosse da cambiare.

Il suo spinotto caricabatterie non riusciva a inizializzare la carica della batteria e seppur sembri una stupidata l'unica soluzione che avevo era usare un un caricabatterie vecchio, di quelli che rispetto agli odierni caricano moooolto lentamente credo fossero 5V 1A. Se lo hai prova, ma con questo non escludo che la batteria sia defunta.

Lo faceva il mio vecchio Asus Zenfone 2 Laser quando la batteria andava a 0%, ancora prima che la batteria fosse da cambiare.

Il suo spinotto caricabatterie non riusciva a inizializzare la carica della batteria e seppur sembri una stupidata l'unica soluzione che avevo era usare un un caricabatterie vecchio, di quelli che rispetto agli odierni caricano moooolto lentamente credo fossero 5V 1A. Se lo hai prova, ma con questo non escludo che la batteria sia defunta.
Provo sicuramente grazie del consiglio:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro