Problema telefono caduto in acqua

Pubblicità

Lorenzo1008

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, circa 3 settimane fa mi è caduto il telefono in acqua, ha iniziato a cliccare tasti da solo ed ovviamente quindi lo ho spento. Lo ho riacceso dopo una settimana e sembrava tornato a funzionare bene , con l'unica eccezione di una riga del telefono dove non funziona il touchscreen. Ora stamattina è uscita una macchia viola sul telefono che si sta espandendo sempre di più. È possibile risolvere questo problema spendendo poco o tanto vale prendere un telefono nuovo? Preferirei evitare di prendere un telefono nuovo , ma se devo spendere 100 euro per riparare un telefono di 160, tanto vale cambiarlo. Grazie in anticipo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il telefono è un Oppo A91
 
La macchia viola sono i cristalli liquidi dell'Amoled. Il tuo telefono e' troppo compromesso anche per ripararlo prendine uno nuovo. Se sei prono a bagnarlo, ti consiglierei un Samsung con certificazioni ip avanzate. Uno tra:

A35
A34
A33

Naturalmente costano un po' piu' di 160 euro. La scelta ideale sarebbe A35 perche' e' l'ultimo uscito e hai 5 anni di supporto. Ancora meglio sarebbe A55 visto che lo trovi ad una ventina di euro in piu' online.
 
La macchia viola sono i cristalli liquidi dell'Amoled. Il tuo telefono e' troppo compromesso anche per ripararlo prendine uno nuovo. Se sei prono a bagnarlo, ti consiglierei un Samsung con certificazioni ip avanzate. Uno tra:

A35
A34
A33

Naturalmente costano un po' piu' di 160 euro. La scelta ideale sarebbe A35 perche' e' l'ultimo uscito e hai 5 anni di supporto. Ancora meglio sarebbe A55 visto che lo trovi ad una ventina di euro in piu' online.
Grazie della risposta, difficilmente il mio telefono va a contatto con l'acqua , si sono dovuti allineare i pianeti per fare si che accadesse, questo lo ho tenuto per 5 anni. Mi va bene spendere un po' di più , questi telefoni rendono meglio del mio?
 
Assicurati di avere salvato tutto altrove e cambialo.
Non è più e non potrà mai più essere affidabile.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top