wingcla
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 49
Ho acquistato recentemente questo case per farmi un htpc decisamente econimico visto che l'ho pagato sui 50 da un rivenditore tedesco.
nonostante non ci fossero istruzioni dettagliate all interno ,sono riuscito a collegare il tutto.
L'unico dubbio che mi rimane e il cavetto del ricevitore infrarosso interno.
Appurato che tale cavo non va collegato al connettore infrarosso della scheda madre ma a una presa usb interna,l'unica cosa che non mi torna è che non va l'accensione del pc tramite telecomando.
Qualcuno che ha preso un case della stessa famiglia ha avuto il mio stesso blocco?
ringrazio anticipatamente chi mi da delle delucidazione o come risolvere questo problema.
A presto.
ps. ho già mandato una email alla techsolo ma non ho ricevuto ancora risposta.
- - - Updated - - -
nessuno?
nonostante non ci fossero istruzioni dettagliate all interno ,sono riuscito a collegare il tutto.
L'unico dubbio che mi rimane e il cavetto del ricevitore infrarosso interno.
Appurato che tale cavo non va collegato al connettore infrarosso della scheda madre ma a una presa usb interna,l'unica cosa che non mi torna è che non va l'accensione del pc tramite telecomando.
Qualcuno che ha preso un case della stessa famiglia ha avuto il mio stesso blocco?
ringrazio anticipatamente chi mi da delle delucidazione o come risolvere questo problema.
A presto.
ps. ho già mandato una email alla techsolo ma non ho ricevuto ancora risposta.
- - - Updated - - -
nessuno?