ELmaFiaS
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 56
Allora vi spiego il mio problema... fino a febbraio di quest anno ero collegato con telecom italia e andava tutto bene, nei speedtest avevo 25 ms di ping e download 5, 6 mb/s ma siccome le bollette erano sempre più grandi ho deciso di passare a fastweb. Avevo aspettato più di 2 settimane senza internet ma fastweb non si faceva viva quindi ho richiamato telecom e ho fatto un nuovo contratto approfittando di un offerta e mi hanno ricollegato portandomi anche un nuovo modem. Provai subito un speedtest e pingavo 50, 60 ms e la velocità download era aumentata, facevo 7 mb/s quindi era ottimo (una mattina ero arrivato a 12 mb/s :skept:)... Avevo sempre usato windows vista che non mi aveva mai dato problemi ma un giorno avevo beccato un virus e non riuscendo a rimuoverlo ho deciso di formattare e passare a seven. Beh con windows 7 ogni tanto ho problemi di ping, per esempio la mattina alle 6 quando dovrebbe essere tutto libero pingo anche 1200ms :nunu: e ho sbalzi molto strani... Oggi ho provato anche a scaricare da utorrent e mi scaricava a 50 kb/S o anche di meno, quando prima con vista facevo più di 800, 900 :nunu: Non capisco il problema e non me ne intendo, penso ci sia qualche settaggio da fare non ho idea :inchino:
Se avete bisogno di qualche valore ditemi pure cosa devo postare perchè non capisco granchè... Grazie in anticipo
Se avete bisogno di qualche valore ditemi pure cosa devo postare perchè non capisco granchè... Grazie in anticipo